Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cittadinanza a Maradona a 30 anni dallo scudetto del Napoli

maradona
"Organizzeremo una grande festa popolare per l’anniversario dei 30 anni dal primo scudetto del Napoli", promette il sindaco de Magistris
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Organizzeremo una grande festa popolare per l’anniversario dei 30 anni dal primo scudetto del Napoli”. Lo ha detto il sindaco, Luigi de Magistris, al VG21, annunciando che il prossimo 10 maggio sarà anche conferita “la cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona“.

Il primo cittadino ha poi parlato dello spettacolo in programma lunedì sera al teatro San Carlo con l’attore Alessandro Siani e il Pibe de Oro: “sarà senz’altro un grande evento e Diego – ha commentato – merita una serata nel Massimo partenopeo. Credo che riavere Maradona a Napoli nell’anniversario del primo scudetto sia altrettanto importante e significativo”.

LEGGI ANCHE Trent’anni dell’Iglesia Maradoniana, quando il calcio fece giustizia e un calciatore divenne dio

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»