NEWS:

Taylor Swift cuore d’oro: ha donato un bonus quasi 200 milioni di dollari allo staff che ha lavorato al suo tour

Dai camionisti agli addetti al catering, passando per parrucchieri e truccatori. Tutto il team è stato premiato alla fine dell'Eras Tour: la serie di concerti in giro per il mondo che hanno fatto incassare 2 milioni di dollari

Pubblicato:11-12-2024 12:41
Ultimo aggiornamento:11-12-2024 12:41

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Taylor Swift cuore d’oro. Per questo Natale, in occasione della fine del The Eras World Tour, la cantautrice ha donato quasi 200 milioni di dollari (197 per la precisione) allo staff che ha lavorato al progetto partito a marzo 2023. Lo scrive People.

A CHI È STATO DISTRIBUITO

Si tratta di un bonus, aggiuntivo al normale stipendio distribuito tra camionisti, gli addetti al catering, i tecnici degli strumenti, il team del merchandising, luci, audio, il personale di produzione, i falegnami, i ballerini, la sicurezza, i coreografi, gli attrezzisti, i parrucchieri, i truccatori, gli addetti del guardaroba, i fisioterapisti e il team video.

L’artista con questo tour ha incassato 2 miliardi di dollari, aggiudicandosi il primato del tour che ha venduto più di tutti i tempi. Un risultato di squadra che Swift ha premiato già alla fine della tappa nordamericana ad agosto 2023 quando ha predisposto un bonus di 55 milioni.


“Abbiamo girato il mondo intero”, ha detto Taylor durante la tappa conclusiva del tour al BC Place Stadium di Vancouver lo scorso 8 dicembre. “Abbiamo avuto tante avventure. È stata la cosa più eccitante, potente, elettrizzante, intensa, più impegnativa che abbia mai fatto in tutta la mia vita“. E ha concluso dimostrando la gioia di averlo vissuto: “Voglio ringraziare ognuno di voi per essere parte del capitolo più emozionante della mia intera vita fino ad oggi, il mio amato Eras Tour”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy