Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo l’intervista ‘interrotta’ andata in onda ieri sera a Belve, Teo Mammucari è tornato sull’accaduto pubblicando su Instagram una serie di audio di ricevuti da Francesca Fagnani, poi cancellati. Nel post di accompagnamento, il conduttore descrive la padrona di casa come una persona dolcissima e vera nella vita di tutti i giorni, al contrario del suo personaggio molto costruito.
Degli audio, Mammucari fa andare solo pochi secondi, per poi interromperli. Forse, l’intento era dimostrare il cambiamento di registro usato dalla conduttrice. Ad infastidirlo parecchio, infatti, pare sia stato il passaggio dal ‘tu’ del camerino al ‘lei’ della trasmissione. Cosa che è sempre avvenuta con tutti gli ospiti del programma.
Non so sinceramente come faccia Teo Mammucari a uscire di casa dopo la figuraccia di belve in cui ha anche mandato a quel paese la presentatrice, fossi in lui mi vergognerei troppo.
Poi questa figuraccia sta crescendo sempre di più #Belve
pic.twitter.com/VIUXC2aAmC
— THE ERAS TOUR MILAN N2🫶🏻 🎄Xmas is coming🎄🤶🏻 (@__queenTay2) December 10, 2024
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it