Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il primo ministro albanese Edi Rama e molto probabilmente quello inglese Rishi Sunak. Il presidente di Vox Santiago Abascal. Il ct della nazionale di calcio Luciano Spalletti e lo chef Gianfranco Vissani. Niente Elly Schlein né Giuseppe Conte, per le opposizioni ci saranno Carlo Calenda, Matteo Renzi, l’ex ministro del Pd Marco Minniti.
E poi Paola Concia, appena “licenziata” dal ministro Giuseppe Valditara, e “il direttore” d’orchestra Beatrice Venezi. Flavio Briatore a dibattere di turismo con la ministra Daniela Santanché. Quasi tutto il governo e certamente Giorgia Meloni, che chiuderà domenica alle 12 (preceduta da Salvini e Tajani).
Ecco il programma di Atreju, la festa di Fratelli d’Italia che va in scena da giovedì 14 a domenica 17 dicembre nei giardini di Castel Sant’Angelo. Il titolo della 25esima edizione è “Bentornato orgoglio italiano”. Il partito promette “Politica, cultura, dibattiti, eventi”, a due passi da San Pietro. Non mancherà il mercatino natalizio, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il Babbo Natale per le foto, lo street food, presentazioni di libri e spettacoli umoristici. “Venite con le famiglie anche se non siete simpatizzanti- dice il responsabile Organizzazione di FdI Giovanni Donzelli- è una festa di parte, non di partito, ma di confronto”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it