Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, chiusa la metro C sabato 16 e domenica 17 dicembre

Collaudi in vista dell'apertura della stazione San Giovanni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A Roma proseguono le attività sulla linea C della metropolitana in vista dell’apertura della stazione San Giovanni e del nodo di interscambio con la linea A.

Per consentire attività di collaudo da parte dell’impresa che sta realizzando la metro C, quindi, sabato 16 e domenica 17 dicembre, la linea C resterà chiusa.

Per due giorni i treni saranno sostituiti dalle linee bus MC2 e MC5.

Sempre per attività di collaudo, la chiusura serale della linea C della metropolitana si protrarrà per ulteriori due giorni e i treni termineranno il servizio alle ore 20.30 sino al 23 dicembre compreso, anziché sino al 21 dicembre.

Le linee bus che nei giorni 16 e 17 dicembre e nelle ore serali, sino al 23 dicembre, sostituiscono i treni seguono i percorsi:

– la linea bus MC2 collega le stazioni Lodi e San Giovanni a Parco di Centocelle con fermate alle stazioni Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti.

– la linea MC5 collega le stazioni San Giovanni e Lodi alla stazione Pigneto e a tutte le stazioni tra Parco di Centocelle e Pantano, effettua fermata anche in via Casilina tra Pigneto e Parco di Centocelle, sullo stesso percorso della linea 105.

Tutte le informazioni, come di consueto, saranno disponibili sui sito Internet www.atac.roma.it; muoversiaroma.it, sui profili Twitter @infoatac e @muoversiaroma; sul profilo broadcast Telegram InfoAtac, nelle stazioni metro A, B, C; sui display delle stazioni delle ferrovie Roma-Viterbo e Roma-Lido e a bordo dei treni della metro C.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»