Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Baywatch, ecco il primo trailer del film. Nelle sale l’11 maggio 2017/VIDEO

I bagnini che hanno fatto la storia della tv tornano sul grande schermo: il film in Italia esce nelle sale in maggio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

baywatch

ROMA – I bagnini che hanno fatto la storia della tv tornano sul grande schermo con il film di Baywatch. Sarà Dwayne “The Rock” Johnson a ricoprire il ruolo del guardaspiaggia Mitch Buchannon, reso iconico da un indimenticabile David Hasselhoff. Diretto da Seth Gordon, la pellicola Baywatch uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’11 maggio 2017.

Ecco gli altri attori che fanno parte del cast: Zac Efron è Matt Brody (David Charvet nella serie tv). Alexandra Daddario è Summer Quinn (Nicole Eggert nella serie tv). Kelly Rohrbach sarà C. J. Parker (ruolo che fu di Pamela Anderson). Rob Huebel è il capitano Don Thorpe (Monte Markham nella serie tv).

Nel film entreranno anche nuovi personaggi: Priyanka Chopra è Victoria Leeds, Oscar Nuñez sarà Rodriguez.

https://youtu.be/GJybgCZ9kw0

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»