Casalesi, Carfagna: “Chi ha avvisato il sindaco di Trentola Ducenta? Intervenga la Commissione antimafia”

ROMA - "Chiediamo formalmente che la Commissione parlamentare antimafia intervenga con solerzia e celerità per fare massima luce
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Chiediamo formalmente che la Commissione parlamentare antimafia intervenga con solerzia e celerità per fare massima luce sull’operazione di ieri in Campania relativa al clan camorristico dei Casalesi. Lascia interdetti che, nonostante i 24 arresti, ben quattro persone siano infatti riuscite a scappare prima di essere raggiunte dagli agenti. Tra loro anche il sindaco di Trentola Ducenta ed un assessore dello stesso Comune”. Cosi’ Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera dei deputati e membro della Commissione antimafia.

Fabrizia Giuliani Mara Carfagna Irene Tinagli“E’ fondamentale- sottolinea- fare chiarezza: queste quattro persone erano state informate? Da chi? Come è possibile che fossero a conoscenza di un’operazione così delicata e riservata? C’è stata una fuga di notizie? Compito della commissione è chiarire e dare una risposta a questi interrogativi. Per questo motivo Forza Italia, attraverso l’onorevole Prestigiacomo capogruppo in commissione, ha già provveduto ad inoltrare la richiesta di intervento all’ufficio di presidenza. Richiesta che ci auguriamo venga accolta ed evasa nel più breve tempo possibile”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»