NEWS:

Piero Pelù lascia The Voice

Seconda poltrona vuota tra i coach di The Voice. Dopo l'abbandono di J-Ax anche Piero Pelù ha detto addio al programma

Pubblicato:11-12-2015 15:30
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
ROMA – Seconda poltrona vuota tra i coach di The Voice. Dopo l’abbandono di J-Ax anche Piero Pelù ha detto addio al programma.
“The Voice è stata una grande esperienza umana, musicale e televisiva soprattutto nel back stage”. Ha scritto Pelù, che continua: “ringrazio e saluto gli altri coach, la Talpa/Toro produzioni in ogni ordine di scala sociale, Rai 2 dai vertici fino ai meravigliosi/e costumisti, luciai, fonici etc etc l’ incredibile Golfo Mistico Band ma soprattutto i ragazzacci del Team Pelù che porto sempre nel Cornucuore, abbiamo fatto qualcosa insieme potevamo fare di più ma con pazienza, umiltà e palle di ferro ognuno di Voi potrà ottenere qualcosa. Già da qualche tempo sto lavorando ad un progetto musicale molto importante insieme a Ghigo e le mie energie voglio concentrarle tutte lì. Viva la Musica sempre!”.
piero_pelu_fb
Ma è nelle risposte ai fan che “El diablo” spiega i motivi dell’abbandono: “Purtroppo finito il programma – risponde Pelù ad un utente-  la casa discografica ha fatto ben poco per i ragazzi..” e ancora ad un altro fan deluso dal suo addio “Ti confesso che da tre anni ho chiesto a Rai2 di farmi fare un programma 100% Musicale ma dopo tante promesse nulla si è mosso …”.

Un saluto amaro quello di Pelù, che segue le orme del collega J-Ax. A questo punto la domanda nasce spontanea: arriveranno anche i saluti dei coach Facchinetti e Noemi?


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it