Naomi Campbell fotografata su una sedia a rotelle

Sul Sun scatti inediti della 'venere nera' sulla sedia a rotelle. A quanto pare la top model dovrà sottoporsi ad un intervento all'anca
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
ROMA – Mistero sulla salute di Naomi Campbell. Le foto pubblicate ieri dal Sun mostrano la ‘venere nera’ seduta sulla sedia a rotelle. A quanto pare, secondo i ben informati, questo per la top model sarebbe un periodo di grande sofferenza soprattutto fisica. Anche in occasione della premiere londinese del film ‘The Danish Girl’, la modella è stata vista zoppicare con tanto di bastone da passeggio.
naomi_campbell
In quell’occasione, secondo le parole di una fonte intervistata dal Sun la Campbell “è dovuta passare dalla porta sul retro per non essere vista non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca”.

Notizie contrastanti quelle sulla Campbell perché al contrario di quanto documentato dal Sun, per una fonte vicina alla top model si tratterebbe solo di un piccolo incidente  “sta bene – ha detto la fonte –  e tra qualche giorno tornerà ad essere indaffarata come sempre”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»