ROMA – Esordio con vittoria alle Atp Finals di Torino per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Nel primo incontro del gruppo A del torneo di doppio, gli azzurri hanno battuto 6-2 6-3 il duo Rohan Bopanna e Matthew Ebden in 57′. Nel prossimo match gli italiani affronteranno il duo tedesco Krawietz-Puets.
VAVASSORI: “EMOZIONE SPECIALE GIOCARE A TORINO”
“Eravamo davvero molto carichi. Abbiamo servito benissimo e Wave (Vavassori, ndr) ha risposto alla grande. I break di vantaggio ci hanno permesso di giocare con tranquillità. Siamo stati bravi a tenere alta l’energia e l’intensità perché con queste regole, le partite possono cambiare in un secondo. Un solo punto perso e può cambiare la storia del match. Grazie a questo meraviglioso pubblico“. Così Simone Bolelli dopo la vittoria nel primo incontro del doppio alle Atp Finals di Torino.
“Sono davvero grato- ha aggiunto Vavassori, nato proprio nel capoluogo piemontese- di essere qui e di condividere questa esperienza con il mio team e la mia famiglia. In tantissimi sono venuti per vedermi giocare oggi. Un’emozione speciale giocare qui. Questo è un evento pazzesco. Essere qui è un sogno ma questo sogno continua. Stiamo lavorando molto bene e siamo molto positivi per il continuo nel torneo. Grazie a tutti per essere stati qui e continuate a sostenerci”.
(Foto da X)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it