NEWS:

Sanremo Giovani, Clara di ‘Mare Fuori’ in finale

Nella serie campioni d'ascolti interpreta Crazy J. Ha collaborato con MV Killa e Mr Rain

Pubblicato:11-11-2023 17:08
Ultimo aggiornamento:11-11-2023 17:10
Autore:

crazy-j-clara
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto profilo Ig Clara Soccini)

ROMA – CLARA, giovane cantautrice e attrice, è tra gli otto artisti selezionati per la finale di Sanremo Giovani 2023, che si terrà il 19 dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo, in onda in diretta su Rai 1, Rai Radio 2 e in streaming su Rai Play. CLARA si presenterà al pubblico e alla commissione giudicante con il brano inedito “Boulevard”. 

CHI È CLARA SOCCINI, LA CRAZY J DI MARE FUORI

Clara Soccini, in arte CLARA, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata giovanissima al mondo della moda, coltiva la passione – e talento – che aveva per la musica fin da bambina nel 2020. Dopo una prima collaborazione con l’artista napoletano Nicola Siciliano, negli ultimi anni escono i suoi primi quattro singoli ufficiali (“Freak”, “Ammirerò”, “Bilico” e “Il tempo delle mele”). 


Inizia così a sperimentare con la propria voce e far conoscere la sua personalità, confermata anche dal debutto nel mondo cinematografico e seriale nella serie tv campione d’incassi Mare Fuori 3, dove interpreta Giulia/Crazy J, confermando il suo ruolo anche nella prossima stagione, prevista in uscita nel 2024.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, Edoardo si sveglia dal coma e scoppia la passione in ospedale: ecco con chi

Mare Fuori 4, la fine di Don Salvatore: Carmine e Rosa innocenti

All’interno della serie Clara mantiene la sua identità da musicista con il suo brano “Origami all’alba”, canzone certificata triplo disco di platino con oltre 69 milioni di stream totali, per mesi stabile in Top20 nelle classifiche Fimi/Gfk e Spotify Italia. Il 28 aprile è uscito il singolo “Cicatrice”, seguito poi dalle collaborazioni nei brani “Replay” di MV Killa e “Un milione di notti” di Mr Rain. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy