NEWS:

Oroscopo dell’11 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:11-11-2022 06:16
Ultimo aggiornamento:11-11-2022 06:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Ottima giornata per chiarire questioni rimaste in sospeso. I più forti potrebbero tentare nuove sperimentazioni, nuovi lavori e amori.

Toro

Nervoso, incerto e soprattutto confuso nei rapporti con la famiglia. Il lavoro ti preoccupa, mentre in amore hai tante cose da ridire. Cerca di distrarti ed evita discussioni.

Gemelli

E’ necessario allontanare l’ansia dando sfogo ai tuoi desideri più nascosti. Resisti alla tentazione di buttare tutto all’aria, c’è un po’ di agitazione in casa e fuori. Chi è solo può fare incontri che per ora non convincono.


Cancro

L’unico limite è la superficialità nel fare troppe cose e disperdersi, oggi sei un po’ più nervoso, distaccato, ansioso per tutto, non prendertela con chi ami.

Leone

Entro qualche settimana può nascere o rinascere un amore. Questo è un periodo valido anche per esercitare qualche nuova idea, per cercare di valutare proposte.

Vergine

Qualcuno ha provato a fare un nuovo lavoro, sta cercando comunque di realizzare un progetto diverso dal solito; non bisogna aspettarsi risultati immediati, non devi innervosirti.

Bilancia

Le nuove emozioni, gli incarichi che sono arrivati da poco sono importanti ma è altrettanto utile mettere in ordine tutte le situazioni rimaste in sospeso, ti aspetta un periodo impegnativo.

Scorpione

Sperimentare una convivenza è possibile così come vivere un nuovo amore, ma non intraprendere avventure di cui non sei pienamente convinto. Cerca di mitigare l’irrequietezza che può essere presente anche sul lavoro. Meglio evitare contrasti in questa giornata.

Sagittario

Ottima giornata tutta da sfruttare. E’ arrivato il momento di farsi valere e questo non solo a livello sentimentale… Sei diventato più deciso.

Capricorno

Oggi devi completare degli impegni e non è facile portare avanti tutto. Questo giorno può dare qualche grattacapo in più se frequenti una persona Leone…

Acquario

La prima cosa che devi fare è recuperare una buona forma fisica. Rimanda ogni chiarimento in amore. I single sono indecisi: la paura è quella di perdere la libertà.

Pesci

Sei ad un bivio nei rapporti professionali. Alti e bassi nei guadagni. In amore hai mostrato disponibilità e sei in attesa di una risposta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it