Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lettera con minacce di morte a Maurizio Gasparri

MAURIZIO_GASPARRI
La missiva, proveniente da Padova, è stata inoltrata con una denuncia alle forze dell'ordine
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La tua fine è vicinissima” “una brutta fine tra mille dolori” “qualcuno ti spari addosso”, sono queste alcune delle frasi contenute in una lettera anonima ricevuta oggi dal senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri. La missiva, proveniente da Padova, contiene numerose minacce di morte al senatore Gasparri e per questo è stata inoltrata con una denuncia alle forze dell’ordine. Nonostante il contenuto della lettera desti molta preoccupazione, il senatore ha già chiarito che questo non influirà in nessun modo con il suo ruolo e che proseguirà come sempre le battaglie che ne hanno caratterizzato negli anni il percorso politico fatto di impegno e di coerenza. Lo rende noto l’ufficio stampa del gruppo di Forza Italia del Senato della Repubblica.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»