Harry Potter sfida Doc: il 12 novembre in onda il primo capitolo della saga

Il piccolo mago sbarca sulla rete ammiraglia di Mediaset. Sul calendario completo della maratona ancora nessuna certezza
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Contro il dottore campione d’ascolti di Rai 1, Mediaset si affida alla magia. Giovedì 12 novembre torna Harry Potter e questa volta sbarca su Canale 5. In contemporanea, su Rai 1 andrà in onda un nuovo episodio di ‘Doc – Nelle tue mani’, il medical drama con Luca Argentero, che ogni settimana sta radunando davanti allo schermo oltre 7 milioni di italiani. Riuscirà il mago di Hogwarts a vincere anche questa durissima battaglia?

LEGGI ANCHE: Bonaccini ancora malato, ha la polmonite: “State a casa, posti letti non infiniti”

Con Harry Potter si impara a lavorare a maglia

‘Doc – Nelle tue mani’, il 12 novembre penultima puntata: ecco cosa accadrà

‘Doc – Nelle tue mani’, riassunto della puntata del 5 novembre

HARRY POTTER, QUANDO VA IN ONDA LA MARATONA

L’intera saga, nata dalla penna di J. K. Rowling, è già andata in onda a marzo, durante il lockdown, dopo la richiesta di tantissimi fan che l’hanno reclamata a gran voce sui social. In quel caso ad ‘ospitare’ il mago, come di consueto, era stata Italia 1, mentre questa settimana sarà la rete ammiraglia di Mediaset a regalare ai potterhead una serata con il loro beniamino. La maratona si farà? Molto probabile, ma sul calendario completo della saga per ora non ci sono notizie ufficiali. Ipotizzando un appuntamento settimanale ogni giovedì, il penultimo film della saga, ‘Harry Potter e i doni della morte parte 1’, dovrebbe andare in onda il 24 dicembre, spodestando l’evergreen ‘Una poltrona per due’, cosa molto improbabile. Il capitolo finale, invece, finirebbe in calendario il 31 dicembre, anche questa una ipotesi molto remota. Per ora l’appuntamento certo per ‘tornare a volare sulla scopa insieme al piccolo mago’ resta quello di giovedì 12 novembre, alle 21.45, su Canale 5, quando andrà in onda ‘Harry Potter e la pietra filosofale’.

LEGGI ANCHE: FOTO | VIDEO | L’intera saga di Harry Potter per la prima volta in un unico cofanetto

Harry Potter, il fan film made in Italy su Voldemort spopola sul web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

11 Novembre 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»