NEWS:

Report, Live- Non è la D’Urso e Il commissario Montalbano: tutti i programmi stasera in tv

Nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai, ma anche approfondimento sull’attualità grazie a 'Report' e per le ultime sul gossip c'è 'Live- Non è la D’Urso'

Pubblicato:11-11-2019 12:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai, ma anche approfondimento sull’attualità grazie a “Report”e “Live- Non è la D’Urso”.

Rai 1

Il commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica  | 21.35

Nuovo appuntamento con il commissario piu’ amato d’Italia. Una notte, vengono svaligiati una casa al mare e un villino. Con una lettera anonima, il capo della banda lancia una vera e propria sfida a Montalbano.


Rai 2

Stasera tutto è possibile | 21.20

Nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento. Conduce Stefano De Martino.

Rai 3

Report | 21.20

Programma di approfondimento su fatti di attualità diretto da Sigfrido Ranucci.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Live –  Non è la D’Urso | 21.40

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. Tra gli ospiti: Ludwig Koons, il figlio di Cicciolina.

Il figlio di Cicciolina nei guai per droga, l’avvocato: “Ha solo accolto ragazzi africani in difficoltà”

Ilona Staller disperata: “Ho paura per mio figlio”

Italia 1

La maledizione della prima luna | 21.20

Primo capitolo della celebre saga “Pirati dei Caraibi”. 1700: nel Mar dei Caraibi, Johnny Depp, il pirata Jack Sparrow, deve salvare una fanciulla. 

La7

Grey’s Anatomy 15 | 21.15

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim e lo specializzando Levi Schmitt destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Tv 8

Caccia spietata | 21.35

Montagne Rocciose: finita la guerra civile un ex soldato nordista e’ costretto a fuggire da chi vuole fargli la pelle.

Nove

Clandestino | 21.25

David Beriain, il documentarista spagnolo tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta, che con la sua serie Clandestino indaga da anni sui meccanismi e i codici dei più grandi cartelli del narcotraffico mondiale, intervistando i diretti protagonisti.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it