Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Grande attesa per il concerto romano di Edoardo Bennato. Il rocker italiano autore di tanti successi sarà nella capitale l’11 novembre per esibirsi all’Auditorium Conciliazione. La tappa romana sarà la terza di un tour che lo vedrà esibirsi nei teatri delle più importanti città italiane. Dopo il sold out di Milano e Firenze, Bennato arriva a Roma per regalare oltre 2 ore di musica ai suoi fan.
Bennato festeggia i 40 anni dall’uscita del “Burattino senza fili” riproponendo in concerto alcuni dei suoi successi contenuti nel concept-album. “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “La fantastica storia del Pifferaio magico” saranno solo alcuni dei brani che il cantautore eseguirà all’Auditorium Conciliazione. Il viaggio musicale che intraprenderà l’interprete, partendo dal lontano 1977, arriverà infatti fino ai giorni d’oggi, attraverso l’esecuzione dei brani contenuti nel suo ultimo lavoro, “Pronti a Salpare” pubblicato nel 2016.
6 novembre, Teatro degli Arcimboldi, Milano
9 novembre, Teatro Verdi, Firenze
11 novembre, Auditorium Conciliazione. Roma
16 novembre, Teatro Il Celebrazioni, Bologna
18 novembre, Teatro Sociale, Mantova
24 novembre, Teatro Colosseo, Torino
26 novembre, Politeama Genovese, Genova
28 novembre, Teatro Augusteo, Napoli
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it