Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Rubati i ciclamini dei ragazzi disabili dell’Istituto Vaccari

"Sembra impossibile, ma succede anche questo". A rivelarlo sul proprio profilo facebook è la presidente del Municipio I, Sabrina Alfonsi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – “Non mi sarei mai aspettata che i ciclamini, regalati dal Municipio I ai ragazzi disabili dell’Istituto Vaccari, venissero rubati. Questo è successo oggi. Sembra impossibile, ma succede anche questo”. A rivelarlo sul proprio profilo facebook è la presidente del Municipio I, Sabrina Alfonsi.

ciclamini rubati

“Spesso- ha aggiunto nel post- si incolpano gli operatori Ama di non pulire le strade e di lasciare la città sporca, spesso si incolpa la pubblica amministrazione di non curare, come si dovrebbe, le aree verdi e i giardini della nostra città. Io credo che, soprattutto in questo momento, dobbiamo riappropriarci di un senso civico e di appartenenza fondamentale per il rispetto degli altri e delle regole della convivenza civile”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»