Calcio. Nessun incontro tra Gabrielli e As Roma

Lo apprende l'agenzia Dire: nell'agenda di Gabrielli, contrariamente a quanto dichiarato dal presidente Pallotta, non è presente alcun tipo di appuntamento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La prossima settimana non è previsto alcun incontro tra il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, e rappresentanti dell’As Roma.

F. Gabrielli
F. Gabrielli

Secondo quanto apprende l’agenzia Dire nell’agenda di Gabrielli, contrariamente a quanto dichiarato dal presidente della Roma, James Pallotta, non è presente alcun tipo di appuntamento con i vertici della società giallorossa né in merito al cosiddetto ‘pacchetto sicurezza’ adottato per l’Olimpico né per il nuovo stadio della Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»