Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sparatoria a Milano, ucciso un 60enne in centro a Buccinasco

carabinieri
La vittima, Paolo Salvaggio, era agli arresti domiciliari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – Sparatoria a Buccinasco, nel milanese, dove, stando a quanto apprende la ‘Dire’, un uomo in bicicletta sarebbe stato raggiunto e ucciso da tre colpi d’arma da fuoco provenienti da uno scooter T Max nero. I primi due colpi sarebbero stati esplosi a veicolo in corsa, che ha raggiunto il ciclista affiancandolo lungo la centrale via della Costituzione. Il terzo colpo avrebbe infine raggiunto l’uomo dal ciclomotore a ruote ferme, con la vittima già riversa sul marciapiede. Sul posto ci sono i Carabinieri che stanno tentando di ricostruire le dinamiche dei fatti.

La vittima è Paolo Salvaggio, 60 anni, già sottoposto a misure cautelari restrittive (era agli arresti domiciliari). L’uomo era stato trasportato all’ospedale di Rozzano, ma le sue condizioni erano da subito apparse disperate.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»