Salvini: “Italia a 5 stelle festa per poltrona salva Di Maio”

Per il leader della Lega "gli italiani che credevano nei 5 Stelle hanno poco da festeggiare"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

NAPOLI – “Gli italiani che credevano nei 5 Stelle hanno poco da festeggiare. Hanno da festeggiare solo quelli che hanno salvato la poltrona, quindi Di Maio in primis“. Così il segretario della Lega Matteo Salvini parla a Napoli della convention Italia 5 Stelle per festeggiare i 10 anni del movimento. “Stiamo studiando per tornare al governo in maniera più coerente rispetto a quanto non fosse l’alleanza con il Movimento 5 Stelle, più li conosco e più li evito”, aggiunge l’ex vicepremier intervenendo nel corso della scuola di ‘Fino a prova contraria’.

“Oggi è uscita una loro consigliera a Terni, c’è polemica in Calabria e nel Lazio. Sono vicino agli elettori e ai militanti del M5s– continua- che sono partiti per fare la rivoluzione e adesso si devono ingoiare Renzi, Boschi, Lotti, Gentiloni, Franceschini e D’Alema al governo”. Salvini lancia quindi un altro invito ai militanti 5 Stelle. “Per loro – dice – le porte della Lega sono ancora aperte”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

11 Ottobre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»