NEWS:

Rosy Abate 2, Suicide Squad e Ezio Bosso a Propaganda Live: i programmi stasera in tv

Venerdì sera tra talent show, satira, fiction e grandi film

Pubblicato:11-10-2019 11:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera tra talent show, satira, fiction e grandi film. Per chi ha voglia di ridere l’appuntamento è su Rai 3 con la commedia Lasciati andare, mentre per gli amati dei fumetti, da non perdere 

Rai 1

Tale e Quale Show | 21.25

Nona edizione dello Show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Conduce Carlo Conti.

Rai 2

N.C.I.S. Los Angeles | 21.20

Telefilm  poliziesco.


Una giornalista perde la vita in un incidente d’auto in circostanze sospette. In punto di morte, nomina il sergente Odell Ikande, un ex marine su cui la donna stava scrivendo un articolo. Con Chris O’Donnell, LL Cool J., Linda Hunt.

Rai 3

Lasciati andare | 21.20

Commedia con Toni Servillo e Verónica Echegui.

Elia Venezia, psicanalista tirchio, pigro e sovrappeso, si vede costretto a fare un po’ di esercizio fisico per tutelare la sua salute. La sua personal trainer è la bizzarra e vitale Claudia.

Rete 4

Quarto grado | 21.25

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5

Rosy Abate 2 | 21.40

Rosy e’ con le spalle al muro e si prepara alla resa dei conti con Costello, architettando un piano solitario e disperato che taglia fuori sia Leo che Bonaccorso.

Italia 1

Suicide Squad | 21.20

Un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con Willy Smith, Margot Robbie e Jared Leto. Un gruppo di criminali, tratti dai fumetti della DC Comics, viene assoldato per una missione.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi. Ospiti di questa puntata Ezio Bosso, Lello Arena, Andrea Pennacchi, il corto di GIPI (Gian Alfonso Pacinotti) e un nuovo audio inedito a cura di Fabio CeLenza.

Tv 8

X- Factor – Le audizioni | 21.35

Ripartono le audizioni di X Factor. Gli aspiranti protagonisti di questa nuova edizione del talent show si esibiscono di fronte a Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Maurizio Crozza torna in tv: monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri).

Real Time

Bake off Italia: dolci in forno | 21.10

Talent show culinario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it