A Roma resta chiusa per lavori urgenti via San Pio X

Traffico a rilento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Resterà chiusa fino al termine dei lavori Via San Pio X, nel tratto fra Lungotevere in Sassia e Borgo Santo Spirito. La strada da questa mattina è interdetta al traffico a causa di un cedimento del manto stradale dovuto ad una rottura di una tubatura delle acque nere, che ha di fatto scavato una sorta di grotta nel sottosuolo. Pesanti per tutta la giornata le ripercussioni al traffico di Lungotevere e in tutta la zona attorno al Vaticano. Attorno all’area, sono state impegnate decine di agenti della Polizia di Roma Capitale per accompagnare le auto, il cui percorso è stato deviato da ponte Vittorio verso lungotevere in Sassia. La strada, secondo quanto si apprende, rimarrà chiusa fino al termine dei lavori, definiti ‘urgenti’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»