Laura Pausini si ferma. Lo stop da gennaio

La cantante: "Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

laura_pausiniROMA – È una Laura Pausini molto dispiaciuta quella che risponde su Facebook ai fan che le chiedono delle sue condizioni di salute. Dopo mesi di lavoro intenso, fatti di talent show, concerti e programmi tv, la star è stata costretta a fermarsi per una laringotracheite acuta. Il periodo di riposo forzato, l’ha costretta ad una decisione non facile da prendere, annunciata proprio sul social network: “Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo”.

Laura Pausini si ferma, annullati alcuni live del tour

Il tour di “Simili” sarebbe dovuto partire lo scorso 7 ottobre da Madrid, per poi proseguire a Barcellona, Marsiglia, Parigi e Lussemburgo. Tutti live annullati, tranne quello di Londra conefrmato per il prossimo 15 ottobre.

Il racconto su Facebook

“Mi sento desolata. mi sto curando da una settimana – ha scritto la Pausini – sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono ‘svizzera’ così dicono i miei quando lavoro… ma è vero sono da sempre stata molto disciplinata. per questo quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato subito una cura che però non ha per niente funzionato nonostante fosse molto pesante. quindi ora devo stare in silenzio per 8 giorni. è l’unica. pero il dottore mi ha detto che il 15 avrò di nuovo la mia voce e quindi non vedo l’ora che arrivi quel giorno. e poi sono molto dispiaciuta per chi si era organizzato per venire da fuori, ovviamente non potevo prevedere tutto questo.. mi dispiace molto. sto cercando di fare il possibile per recuperare tutte e 5 le date entro la fine di dicembre ma ad oggi non abbiamo trovato i palasport liberi quindi domani si lavora ancora per capire come e cosa fare. comunque a breve dobbiamo decidere coi promoter locali e se non potrò recuperarle per mancanza di venue ovviamente vi informeremo subito e vi spiegheremo come verranno risarciti i biglietti.. mi dispiace tanto”.

Il nuovo album a novembre

In attesa di ascoltarla nuovamente dal vivo, a novembre uscirà il suo nuovo album “natalizio” “Laura Xmas”.

https://www.youtube.com/watch?v=3geVuvgB5r0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»