Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Da Pomeriggio 5 a Uomini e Donne, la nuova stagione pomeridiana di Canale 5 è ripresa dopo la pausa estiva. Manca dal palinsesto, tuttavia, uno degli appuntamenti più attesi: quello di Amici 23. Il talent di Maria De Filippi quest’anno partirà con un po’ di ritardo rispetto alle passate edizioni. La prima puntata, infatti, andrà in onda il 24 settembre. Da lunedì 25, invece, tornerà la fascia pomeridiana delle 16.00. Ecco le novità finora annunciate e i rumors.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi sono i tronisti della nuova stagione
Le novità più importanti riguardano i professori. Ancora un cambiamento quest’anno in cattedra. Arisa, infatti non ci sarà. Al suo posto tornerà Anna Pettinelli. Confermati Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi come prof di canto e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo come prof di ballo.
Per quanto riguarda gli ospiti della prima puntata, secondo i rumors saranno in studio Alessia Marcuzzi, Can Yaman e Alessandro Pieraccioni.
Come accaduto lo scorso anno con Mattia Zenzola, un banco potrebbe già essere occupato da Mezkal, il cantante che Rudy Zerbi aveva mandato a casa nella scorsa edizione promettendogli un banco al riavvio del programma.
Dopo LDA e Angelina Mango potrebbe entrare nella scuola un altro figlio d’arte. Si tratterebbe di Giovanni, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it