Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fratoianni contro Salvini: “Sul Covid incompetente e ignorante, combina danni ogni giorno”

nicola fratoianni matteo salvini
Il leader di Sinistra Italiana attacca il segretario leghista: "Ha inanellato una serie di svarioni, ogni giorno combina danni"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Attacco frontale di Nicola Fratoianni a Matteo Salvini. Il segretario nazionale di Sinistra Italiana accusa il leader leghista di “incompetenza e ignoranza” per le sue dichiarazioni sulla pandemia: “In pochi giorni Salvini ha inanellato una serie di svarioni da far impallidire più di uno scienziato. Prima annuncia che avendo fatto la seconda dose di vaccino può togliersi la mascherina. Poi dà la colpa delle varianti al vaccino. È sempre più evidente che il segretario della Lega non dovrebbe parlare di Covid, pandemia, vaccini, Green Pass per incompetenza ed ignoranza”.


Salvini farebbe meglio a parlare di altro – prosegue il leader di SI -, magari dei 49 milioni spariti, degli allegri commercialisti leghisti, dei candidati fascisti o impresentabili presenti nelle sue liste. Il dramma per il Paese però è che un simile personaggio è al governo, e ogni giorno vediamo i danni che combina”, conclude Fratoianni.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»