NEWS:

‘Rocco Schiavone’, ‘Chi l’ha Visto?’ e ‘World Trace Center’: tutti i programmi stasera in tv

L’attentato alle Torri Gemelle sarà protagonista su Rai Storia, con il documentario ‘Remembering 9/11′, e su La7 nello speciale di Atlantide

Pubblicato:11-09-2019 10:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera su Rai 3 torna Chi l’ha visto? con le sue inchieste condotte da Federica Sciarelli, mentre su Rai 2 proseguono le avventure di Rocco Schiavone. L’attentato alle Torri Gemelle sarà protagonista su Rai Storia, grazie al documentario Remembering 9/11′, e su La7 dove andrà in onda uno speciale di Atlantide dedicato al tragico evento, al suo interno il film World Trade Center di Oliver Stone.

Rai 1

Gli ultimi saranno gli ultimi | 21.25

Film drammatico di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio. Luciana è una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega. Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del compagno Stefano, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.


Rai 2

Rocco Schiavone | 21.20

Proseguono le avventure del vice questore interpretato da Marco Giallini. Mentre Enzo Baiocchi è ancora a piede libero, Rocco viene chiamato a investigare sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa e in avanzato stato di decomposizione. Il movente dell’omicidio resta oscuro poiché, malgrado i segni di effrazione su una finestra, in casa non sembra mancare nulla. I sospetti si concentrano su Andrea, il figlio tossicodipendente della coppia. Nel frattempo, un nuovo amico fa la sua comparsa nella vita di Rocco.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

In questa puntata l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Rubrica di attualità di Mario Giordano.

Canale 5

La verità sul caso Harry Quebert  | 21.30

Miniserie tratta dal romanzo giallo omonimo di Joël Dicker del 2012, con Tamara mostra a Pratt il foglio trovato a casa di Harry in cui rivela di essere innamorato di Nola

Italia 1

Baywatch | 21.20

Adattamento cinematografico dell’omonima serie tv statunitense, con D. Johnson e Z. Efron. Mitch e Matt dovranno fermare le ambizioni di un magnate del petrolio.

La7

Atlantide presenta: World Trade Center di Oliver Stone| 21.15

Programma di approfondimento culturale diretto da Andrea Purgatori. 

Nella puntata di stasera l’attentato alle Torri Gemelle. Seguirà la messa in onda del film World Trade Center di Oliver Stone.

https://www.youtube.com/watch?v=Vz8C-vqxvH4

Tv 8

Innocenti bugie | 21.35

Film con Tom Cruise e Cameron Diaz. Affascinata da un uomo, in realta’ un infallibile agente segreto, June viene coinvolta in un intricato complotto internazionale.

Nove

Piedone a Hong Kong | 21.30

Commedia con Bud Spencer nei panni del commissario Rizzo, detto ‘Piedone.

Real Time

Matrimonio a prima vista | 21.15

Sei single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it