NEWS:

Livorno, Nogarin: “Ora soccorsi, le polemiche poi. Cerchiamo di fare chiarezza sui dispersi”

A 24 ore dal nubifragio che ha investito Livorno, Nogarin ha parlato a radio 1

Pubblicato:11-09-2017 11:31
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:40

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A più di 24 ore dall’alluvione che ha colpito Livorno registrando la morte di 6 persone, è intervenuto ai microfoni di ‘6 su Radio 1’ il sindaco della città, Filippo Nogarin, parlando del numero dei dispersi: “Stiamo cercando di fare chiarezza– ha dichiarato Nogarin su Radio 1- perché è estremamente difficile con il caos del primo giorno“.

nogarin

F. Nogarin

In merito alle polemiche suscitate dalle dichiarazioni del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sul codice di allerta arancione emanato proprio dalla regione il giorno antecedente l’alluvione, Nogarin ha precisato: “E’ un grande classico in questi eventi arrivare al momento della polemica. Ora è il momento di far funzionare al meglio la macchina dei soccorsi e dare aiuto a tutti coloro che hanno bisogno. Ci sarà poi il momento della polemica e delle indagini in cui tutti cercheranno di scaricare le responsabilità addosso agli altri e naturalmente arriverà addosso ai sindaci”.

LEGGI ANCHE:

Livorno, incerto il numero dei dispersi. Rossi contro Nogarin: “Evento prevedibile”

Nubifragio su Livorno: 6 morti e 2 dispersi. Nogarin: “Numero destinato a crescere”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it