Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Quarta vittima in Calabria a causa degli incendi: è un 77enne di Grotteria

sardegna incendi oristano
Secondo le prime ricostruzioni stata cercando di salvare gli animali dentro la propria proprietà
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – Quarta vittima in provincia di Reggio Calabria a causa degli incendi ancora in corso in gran parte del territorio Aspromontano. Si tratta di un uomo di 77 anni originario di Grotteria, deceduto nel proprio casolare di campagna. Secondo le prime ricostruzioni stata cercando di salvare gli animali dentro la propria proprietà. Il grave episodio fa seguito a quello di pochi giorni fa con la morte di due persone, un uomo e una donna, trovate carbonizzate nel proprio terreno. Anche in questo caso stavano cercando di salvare dagli incendi alcune piantagioni.

LEGGI ANCHE: La Calabria brucia ancora, trovati i cadaveri di zia e nipote in un uliveto

Incendi, 300 interventi in 12 ore tra Calabria e Sicilia. E Reggio chiama l’esercito

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»