Coronavirus, a Rieti positiva una bimba di 2 anni

Legata al contatto di una maestra di un centro estivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La Asl di Rieti comunica la positività di una bambina di 2 anni, del centro estivo di Rieti. La bambina è legata al contatto della maestra del centro estivo, ma non andava al centro. E’ quanto si legge sul profilo facebook dell’assessorato alla Sanità della Regione Lazio.
Si stanno inoltre organizzando tamponi per quasi 200 persone che hanno preso parte a un funerale di un ragazzo che è morto in un incidente stradale a Poggio Bustone dove si è recato un positivo, prosegue il post. Il Commissario Prefettizio di concerto con la Asl di Rieti ha fatto un’ordinanza per la popolazione per controllare solo chi è effettivamente venuto a contatto con il positivo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»