NEWS:

Orrore nel Regno Unito, uccise con la balestra la moglie e le figlie di un noto conduttore della Bbc

Il killer, era l'ex fidanzato di una delle due delle figlie del giornalista e per un breve periodo è stato arruolato nell’esercito britannico

Pubblicato:11-07-2024 08:33
Ultimo aggiornamento:11-07-2024 15:55

omicidio balestra
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La comunità di Bushey, nell’Hertfordshire, a nord di Londra, è sconvolta per il triplice omicidio avvenuto per mano del 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso tre donne usando una balestra. Le vittime, di 61, 25 e 28 anni erano rispettivamente la moglie Carol e le figlie Hannah e Louise di John Hunt, noto conduttore sportivo della Bbc. È stato proprio lui, di rientro dal lavoro a fare la macabra scoperta.

Il killer, era l’ex fidanzato di una delle due delle figlie del giornalista e per un breve periodo è stato arruolato nell’esercito britannico. Dopo l’omicidio, Clifford si è dato alla fuga, ma la sua corsa è stata interrotta in un cimitero del suo quartiere: con sé aveva ancora la balestra del delitto.

Secondo il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson, l’assassino avrebbe prima legato le vittime per poi colpirle con una balestra ma “potrebbero anche essere state usate altre armi”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy