NEWS:

M5s, c’è l’accordo tra Grillo e Conte

Di Maio: "Abbiamo sempre creduto nel dialogo, ora si riparte"

Pubblicato:11-07-2021 17:20
Ultimo aggiornamento:12-07-2021 13:43
Autore:

conte grillo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Beppe Grillo e Giuseppe Conte “hanno definito concordemente la nuova struttura di regole del MoVimento 5 Stelle. Il MoVimento si dota così di nuovi ed efficaci strumenti proiettando al 2050 i suoi valori identitari e la sua vocazione innovativa”. Questo il contenuto del messaggio congiunto di Beppe Grillo e Giuseppe Conte che Vito Crimi ha letto in apertura dell’assemblea dei parlamentari 5 Stelle.

“Determinante è stato il contributo scaturito dal lavoro svolto dal comitato dei sette che Grillo e Conte ringraziano. Una chiara e legittimata leadership del MoVimento 5 Stelle costituisce elemento essenziale di stabilità e di tenuta democratica del Paese. Grillo e Conte si sentiranno ancora nei prossimi giorni per definire insieme gli ultimi dettagli e dare avvio alle procedure di indizione delle votazioni“, conclude.

DI MAIO: “SEMPRE CREDUTO NEL DIALOGO, ORA SI RIPARTE”

“Abbiamo sempre creduto nel dialogo e nella mediazione invece che nello scontro e nella polemica. @GiuseppeConteIT e @beppe_grillo hanno appena concordato di
dare il via al nuovo corso del @Mov5Stelle. Grazie ai sei amici con cui abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo. Si riparte”, scrive sui social il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.


TAVERNA: “SEMBRAVA IMPOSSIBILE, MA L’AMORE HA PREVALSO”

“Qualche giorno fa sembrava impossibile raggiungere un accordo. Ma l’intelligenza e l’amore per il M5S di Beppe e Giuseppe alla fine hanno prevalso. Un grazie anche ai 7 mediatori per il loro gran lavoro. Ora ripartiamo con coraggio”. Lo scrive su Twitter Paola Taverna.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it