NEWS:

Edoardo Ferrario torna nei teatri con ‘Performante’: le date

Si parte il 21 novembre dal teatro Brancaccio di Roma e si prosegue fino a febbraio con 14 nuove date

Pubblicato:11-06-2024 19:28
Ultimo aggiornamento:11-06-2024 19:28
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Photo credits: Federico Tribbioli)

ROMA – Dopo aver registrato il tutto esaurito in primavera nei teatri di undici città italiane e nei club di quattro capitali europee, tra Bruxelles, Parigi, Londra e Amsterdam, dal 21 novembre Edoardo Ferrario torna a esibirsi dal vivo con la tournée invernale del suo acclamato show di stand up comedy ‘Performante’: lo spettacolo che alterna con umorismo riflessioni su temi di grande attualità e considerazioni personali.

EDOARDO FERRARIO, COSA ASPETTARSI DALLO SHOW

Tempi duri per i pigri e i poco mondani: non è più tollerata alcuna forma di ozio o di privacy, e oggi anche l’elettrauto sotto casa deve fare show business. Quindi manteniamo la calma e confrontiamoci con i temi che tediano le nostre pause pranzo: crisi climatica, iper-esposizione mediatica, ex compagni delle elementari riesumati come venditori di NFT, valutare se intraprendere la professione di neurologo o quella di streamer, la nostalgia di epoche vissute l’altro ieri, la suscettibilità estrema e il lavoro non retribuito dell’offeso telematico, la casa in campagna come unica possibilità residenziale, la motivazione dei guru disperati, la necessità di sentirsi un eroe e poi la speranza che, nonostante tutto, l’intelligenza artificiale possa risolvere tutti i nostri problemi, compreso quello della sua esistenza. Le certezze sono sempre meno ma, in un’epoca in cui siamo tutti chiamati a essere performanti, l’unico lusso a cui ambire è il tempo perso.


EDOARDO FERRARIO, LE DATE DEL TOUR

Si riparte dal teatro Brancaccio di Roma, il palcoscenico che lo ha acclamato in primavera con 4 date tutte sold-out, e si prosegue per altre 13 nuove città tra nord e sud del paese che non erano state toccate nella prima parte del tour, ad eccezione di Milano.

21 novembre Roma – Teatro Brancaccio

9 dicembre Pesaro – Teatro Rossini

10 dicembre – Pescara – Teatro Massimo

16 dicembre Milano – Teatro Arcimboldi

13 gennaio Trieste – Politeama Rossetti

14 gennaio Trento – Auditorium Santa Chiara

16 gennaio Ferrara – Teatro Comunale Claudio Abbado

17 gennaio Mantova – Teatro Sociale

2 febbraio Livorno – Teatro Cinema Teatro 4 Mori

3 febbraio Genova – Teatro Politeama

17 febbraio Cagliari – Teatro Massimo

19 febbraio Salerno – Teatro Augusteo

20 febbraio Cosenza – Teatro Italia

21 febbraio Lecce – Teatro Apollo

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su www.dnaconcerti.com.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy