NEWS:

Fedez e Garance Authié insieme a Milano: la modella sul set del video di “Sexyshop”

La modella francese posta scatti dal capoluogo lombardo e poi dal backstage della clip. Nei giorni scorsi la cena nel ristorante che il rapper frequentava con Chiara Ferragni

Pubblicato:11-06-2024 12:24
Ultimo aggiornamento:11-06-2024 12:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ancora vicini Fedez e quella che è stata definita da tutti la sua nuova fiamma: la modella francese Garance Authié. La ragazza, in questi giorni, è volata a Milano per raggiungere il rapper e a testimoniarlo ci sono gli scatti pubblicati da lei stessa con tanto di sfondo del Duomo.

Nelle storie, poi, Garance lancia ulteriori indizi e pubblica uno scatto dal backstage del video di “Sexyshop”, il suo singolo di Fedez ed Emis Killa. Ieri, a Milano, le riprese documentate anche dai due rapper sui loro profili. “Cucinando qualcosa”, scrive, invece, la ragazza.


Secondo Fabrizio Corona, a quanto scrive sul suo Dillinger News, la modella è stata pagata profumatamente per comparire nel video. Ovviamente non c’è nessuna conferma, ma in molti già pensano che la ragazza possa veramente aver partecipato, un po’ come avevano fatto le ex di Fedez Giulia Valentina in “Magnifico” e Chiara Ferragni in “Bella storia”.

CORONA SVELA INDISCREZIONI SULLA STORIA DI FEDEZ E GARANCE

“Quando Federico l’ha conosciuta si trovavano entrambi al Coachella: lui con una banda di scalmanati a festeggiare e a godersi la vita dopo cinque anni di depressione e di relazione tossica con la sua ex moglie, lei in compagnia di uno strano uomo più grande, cinese”, scrive Corona.

E l’ex re del paparazzo ha aggiunto altri dettagli: “Lui si era fissato e così si è dato appuntamento a Monaco: non erano insieme, tanto che la prima sera – quella di venerdì – lui era uscito da solo in compagnia degli amici di Del Vecchio ed era andato addirittura con un’altra. Poi però la modella l’ha raggiunto e gli ha fatto perdere la testa: i video a Montecarlo dove lui la prende per mano, dove lui la posta, fotografandola sulla barca di Del Vecchio raccontano di un amore nato nella testa di Federico, ma anche di una relazione mai consumata, né sessualmente, né con un bacio“.

IL REGALO COSTOSO E LA CENA NEL RISTORANTE PREFERITO DA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Fedez avrebbe, poi, fatto un regalo alla giovane: “Venerdì Federico la porta al Bvlgari con la sua Ferrari, pranzano e il pomeriggio lei va con le sue amiche. La sera escono a cena e lui decide di portarla – inconsciamente secondo me – nel ristorante che era il luogo preferito di Fedez e Chiara Ferragni, dove festeggiavano i successi, le nascite e i momenti vinti: da Cracco in Galleria, nella stessa saletta riservata, nello stesso balcone in cui si affacciava con Chiara e nel quale si è affacciato, come vedrete nelle foto che ‘Chi’ pubblicherà mercoledì sul prossimo numero, insieme a lei. Sotto di loro un cumulo di paparazzi, 4 agenzie, che scattano come se fossero ritornati i tempi della dolce vita 2000-2008, quelli miei”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it