hamburger menu

Concerto Vasco al Circo Massimo e Roma Pride: chiusure stradali e bus deviati

La Capitale ospita due concerti della rock star, nel pomeriggio la manifestazione arcobaleno per le strade della città

vasco_roma_pride

ROMA – Oggi e domani, al Circo Massimo, è in programma il doppio concerto di Vasco Rossi. Chiuse al traffico via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca e via dell’Ara Massima di Ercole. Stop al transito su via di San Gregorio, viale Aventino, piazza Bocca della Verità, via Petroselli e via del Teatro Marcello. Deviate le linee di bus della zona. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it.

Sempre oggi a Ostia è in programma il Gran Galà della Moda. Per tutta la giornata previste chiusure al transito su corso Regina Maria Pia (tra via Vannutelli e via Celli e tra piazza Regina Pacis e via dei Navicellari). Deviate le linee di bus.

Dalle 15,30 alle 20,30, sfilerà il Roma Pride da piazza della Repubblica a via dei Fori Imperiali attraversando piazza dei Cinquecento, via Cavour, piazza dell’Esquilino, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, via Labicana, piazza del Colosseo, largo Corrado Ricci. Dalle 13,30 alle 21,30 possibile deviazione per le linee di bus.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-06-11T13:55:26+02:00