Roma, una piazza dedicata a Giulio Regeni accanto all’ambasciata d’Egitto

giulio regeni
"Chiunque sarà diretto alla sede diplomatica egiziana non potrà evitare di ritrovarsi davanti costantemente il nome di Giulio Regeni"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nascerà a Roma all’interno di Villa Ada ‘Largo Giulio Regeni’, all’altezza dell’ingresso di via Salaria 267, proprio nelle vicinanze dell’Ambasciata d’Egitto. L’Assemblea capitolina ha infatti approvato all’unanimità una mozione a prima firma del capogruppo del Pd, Giulio Pelonzi, che impegna in tal senso la sindaca Virginia Raggi e la sua Giunta. In questo modo, ha commentato il proponente Pelonzi, “chiunque sarà diretto alla sede diplomatica egiziana non potrà evitare di ritrovarsi davanti costantemente il nome di Giulio Regeni e il ricordo del suo vigliacco assassinio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»