Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Al seggio in abito da sposa per votare alle elezioni comunali FOTO

Le elezioni amministrative sono un appuntamento serio.Lo ha pensato anche una giovane sposa che non ha voluto mancare alle urne nel giorno del suo matrimonio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – A Catanzaro le elezioni amministrative sono un appuntamento serio.

Lo ha pensato anche una giovane sposa che non ha voluto mancare alle urne recandosi addirittura al seggio in abito bianco subito dopo il rito religioso in chiesa.

Dopo il lancio del riso e le prime foto la corsa alla sezione elettorale per adempiere al proprio dovere di cittadina. L’episodio è accaduto nel quartiere Santo Janni.

La singolare presenza di una donna in abito da sposa non ha turbato l’andamento del seggio 22 di Catanzaro, anzi ha rallegrato per qualche minuto la commissione elettorale e gli elettori presenti in quel momento alla sezione.

Dopo il “fuori programma elettorale” per la neo sposa e il marito è stato il tempo per festeggiare il matrimonio con amici e parenti.

di Mario Vetere

LEGGI ANCHE Comunali. A Catanzaro è corsa a tre, ma il M5s è fuori

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»