NEWS:

Carlotta Mantovan, la sorpresa per la figlia in ricordo del papà Fabrizio Frizzi commuove il web

La giornalista, lo scorso 3 maggio, ha festeggiato i dieci anni di Stella, avuta con il conduttore scomparso nel 2018

Pubblicato:11-05-2023 19:19
Ultimo aggiornamento:11-05-2023 19:19

carlotta mantovan
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Te l’avevamo promesso”, poche parole ma con un enorme significato. Sono quelle scritte da Carlotta Mantovan per la figlia Stella, che lo scorso 3 maggio ha compiuto 10 anni. Nel post, il rimando ad una promessa fatta tempo fa molto probabilmente insieme al marito Fabrizio Frizzi, padre della piccola scomparso nel 2018. Nello scatto pubblicato sul social, la bambina, vestita da principessa balla con lo sceriffo Woody, protagonista del film d’animazione ‘Toy Story’ doppiato dal conduttore.

La foto ha emozionato molti utenti e numerosi sono stati i messaggi di vicinanza e affetto per Frizzi e la sua famiglia. “Come se ballasse con il suo papà” scrive qualcuno oppure “Fabrizio tu ci sarai sempre nei nostri cuori la tua Stella e noi tutti che ti abbiamo conosciuto di persona o x tv”. Tra i commenti, non poteva mancare anche quello di Antonella Clerici, molto amica del conduttore.

View this post on Instagram

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)


<

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it