A Bologna spuntano i manifestoni pro Conte: “Grazie da alcuni cittadini dell’Emilia-Romagna”

manifesto conte bologna
I cartelloni sono apparsi in via Saffi, e sono pressoché identici a quelli avvistati a Milano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Anche a Bologna spuntano i manifestoni pro Giuseppe Conte già avvistati in altre città: in via Saffi, sul lato della strada che porta fuori città, all’altezza dell’ospedale Maggiore, campeggia un grande cartellone pubblicitario con il volto dell’ex premier in giacca e cravatta blu, lo sguardo rivolto verso l’alto. E la scritta, su sfondo azzurro, “A Giuseppe Conte. Persona credibile che ha operato per il bene comune. Il nostro grazie!”. Firmato, “alcuni cittadini dell’Emilia-Romagna”. Dunque, pressoché identico al manifesto apparso a Milano, ad esempio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»