Roma, Bertolaso chiude ancora: “Non mi candido, se ne facciano una ragione”

L'ex capo della Protezione civile esclude che sarà il candidato del centrodestra alle amministrative autunnali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Leggo su giornali questa mattina di virgolettati che non mi appartengono. Sono stato chiaro e l’ho ripetuto in ogni modo. Io non mi candido. Se ne facciano tutti una ragione”. Così Guido Bertolaso, che tramite un post sul proprio profilo Facebook chiude ancora alle voci su una sua candidatura per le elezioni amministrative di Roma. Sul suo nome non si era trovato l’accordo all’interno del centrodestra, ma più di un esponente della coalizione aveva continuato a spingere l’ex capo della Protezione civile. Che però sembra irremovibile.

LEGGI ANCHE: Comunali Roma, Bernaudo al centrodestra: “Insieme per un programma rivoluzionario”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»