Borghetta stile, dalle serate alla spesa solidale

borghetta stile
Dopo aver dovuto sospendere le attività durante la pandemia, gli animatori delle serate di Roma hanno deciso di voler fare qualcosa per le persone in difficoltà
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Borghetta stile è una realtà che da 15 anni organizza a Roma feste, serate in discoteca, concerti, eventi e festival. Dopo aver sospeso le attività causa Covid hanno deciso di voler fare qualcosa per le persone in difficoltà del quartiere e così hanno aderito all’iniziativa ‘Municipio Solidale’.

Oggi portano la spesa a circa 70 famiglie per un totale di 200 persone e lo fanno con l’aiuto proprio di quelle persone che andavano a ballare e a divertirsi alle loro serate. Un bell’esempio di come la tanto vituperata movida riesca a creare delle reti, delle relazioni fra persone che come si ritrovano per ballare e divertirsi a una serata, si possono ritrovare per un progetto di volontariato così importante.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»