NEWS:

Martina: “Lega e M5S? Nessuno di noi è euforico, io sono preoccupato”

Così il segretario reggente del Pd questa mattina a Radio anch’io su Rai Radio1.

Pubblicato:11-05-2018 08:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Questo tentativo di M5S e Lega mi sembra pieno di grandi contraddizioni. Noi dobbiamo organizzare un’alternativa. Nessuno di noi è euforico, anzi io sono preoccupato per questo scenario che si sta componendo tra M5S e Lega. Mettere insieme due cose come la Flat tax e il reddito di cittadinanza producono più debito. Noi dobbiamo costruire l’alternativa. Proponendo soluzioni più equilibrate”. Così Maurizio Martina, segretario reggente del Pd questa mattina a Radio anch’io su Rai Radio1.

Martina: “Conflitto interessi? Si se riguarda tutti, anche M5S”

“Noi una nuova legge per regolare i nuovi conflitti di interesse che stanno emergendo la presenteremo di certo. Ma anche i conflitti delle nuove srl della comunicazione digitale con la politica, non solo quelli dei magnati delle aziende televisive. Noi proporremo una legge che applichi pienamente l’art. 49 della costituzione sulla trasparenza dei partiti e dei movimenti”.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it