NEWS:

Modern Family, la serie Tv piace e ottiene due nuove stagioni

Moderna, “scorretta” e tremendamente simpatica è la nuova famiglia del piccolo schermo

Pubblicato:11-05-2017 15:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un rinnovo per due nuove stagioni, i fan di Modern Family vincono la loro battaglia e la Fox prolunga la messa in onda della serie più irriverente della televisione.

Modern Family confermate le due nuove stagioni

Mentre su Fox sono in onda i primi episodi dell’ottava stagione, dalla stessa casa di produzione arriva l’annuncio del prolungamento della serie. La nona e la decima stagione si faranno. Come sempre l’operazione non sarà semplice. Bisognerà trovare, infatti, nuovi sponsor e contratti pubblicitari per poter rinnovare tutti i contratti, dagli sceneggiatori agli attori ormai beniamini del pubblico. Il lavoro più difficile toccherà però agli sceneggiatori. Per la famiglia Lgbt del piccolo schermo di anni e avvenimenti sotto i ponti ne sono passati. I giovani della serie sono diventati adulti e molti personaggi sono ormai uomini e donne mature. Per loro bisognerà scrivere nuove parti e disegnare nuovi ruoli. Con molta probabilità ci sarà una svolta verso l’attualità e la nuova politica del presidente Donald Trump.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it