Roma, a Marilab gli Open day di medicina estetica

Prove laser e trattamenti gratuiti e testare la nuova metodica della carbossiterapia basata sulle potenzialità terapeutiche della C02 medicale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Nel mese dedicato alle donne, Marilab venerdì 19 maggio 2017 dalle 10 alle 17, e martedì 23 maggio, dalle 12 alle 19, terrà un open day con la possibilità di effettuare una visita gratuita presso il centro di Medicina Estetica nella sede di Via Caffaro, 137 (Roma).

In quell’occasione ci si potrà sottoporre a prove laser e trattamenti gratuiti oltre a poter testare la nuova metodica della carbossiterapia basata sulle potenzialità terapeutiche della C02 medicale somministrata per via sottocutanea ed intramedica.

IL RUOLO DELLA CO2

La CO2 è in grado di aumentare il flusso ematico tissutale locale con conseguente vasodilatazione e ricanalizzazione dei capillari collabiti in conseguenza a stati patologici («angiogenesi falsa»).

E’ in grado, inoltre, di indurre lipolisi (distruzione del pannicolo adiposo) diretta per azione meccanica sulle cellule del grasso ed indiretta per iperossigenazione dei tessuti trattati.

La cute, infine, beneficia fortemente dell’effetto di ringiovanimento della C02 medicale e di tonificazione delle lassità per azione diretta su fibroblasti e cheratinociti con conseguente produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.

L’IMPEGNO DI MARILAB

Per prenotare l’ appuntamento è necessario chiamare il numero 06 5134191.

Nel 2017 Marilab ha presentato la nuova campagna di comunicazione online che avrà come punto di partenza le persone, tra medici specializzati e pazienti. Da 55 anni Marilab si occupa delle persone, del loro benessere fisico e psicofisico. Proprio per questo nasce l’hashtag #GenteDiMarilab. Centrale per Marilab è la prevenzione della salute delle persone.

Questa iniziativa di Marilab vuole sensibilizzare ed educare le persone ad adottare un sano e corretto stile di vita attraverso poche ed efficaci regole che possono aiutare a prevenire l’insorgere di alcune patologie.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»