Marino: a maggio la gara per il nuovo ponte dei Congressi

La data di apertura del tratto Centocelle-Lodi della
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ponte congressiLa data di apertura del tratto Centocelle-Lodi della metro C “la stabiliremo con il ministro Delrio, che ha assicurato la sua presenza all’inaugurazione. Oggi abbiamo ricevuto il nulla osta tecnico sia da parte dell’Ustif sia da parte della Regione Lazio, quindi domani inizia il pre-esercizio, che può durare fino a 45 giorni. Quindi, calendario alla mano, dal 29 giugno, giorno più giorno meno, si potrebbe aprire, sicuramente entro metà luglio”. Lo ha detto l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Guido Improta, al termine dell’incontro con il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»