Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Mafie, a breve una sede della Dia nel sud pontino

"La presenza di un componente della Dia nell'Osservatorio regionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

dia“La presenza di un componente della Dia nell’Osservatorio regionale per la sicurezza e la legalità è l’evoluzione di un rapporto proficuo che c’è stato in questo anno e mezzo e ci condurrà ad aprire una sede distaccata della Dia nel sud pontino”. Così il presidente dell’Osservatorio, Gianpiero Cioffredi, nel corso di un’audizione in commissione Sicurezza e Lotta alla criminalità.

“Avvertiamo come necessaria la presenza di un distaccamento del Centro operativo della Dia tra Fondi, Gaeta e Formia e stiamo lavorando con loro in questo senso- ha aggiunto Cioffredi all’agenzia DIRE- pensiamo di farlo sorgere entro l’anno e sarà molto probabilmente sarà su uno spazio della Regione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»