Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Patto tra Ferrari e Samsung per portare gli schermi Oled prodotti dalla multinazionale coreana sulle prossime supercar di Maranello. Firmato oggi, il memorandum d’intesa con Samsung Display, azienda leader nella produzione di schermi curvi dal peso e dalle dimensioni ridotte, consentirĂ a Ferrari di “integrare tecnologie all’avanguardia nei propri modelli futuri, al fine di massimizzare l’esperienza di guida”, come piega la casa di Maranello. Benedetto Vigna, Ceo di Ferrari, ha incontrato al campus di Asan, in Corea del Sud, JS Choi, president e Ceo di Samsung Display, per la formalizzazione della firma. “Nel settore del lusso è fondamentale riuscire a portare l’esperienza del cliente a livelli sempre piĂą alti”, dice Vigna.
“Il partenariato strategico avviato oggi con Samsung Display, volto allo sviluppo di soluzioni ad hoc per display Oled a elevatissima tecnologia, rappresenta un notevole passo in avanti nella creazione di ambienti digitali di altissima qualitĂ per i nostri modelli futuri”. “La nostra pluriennale esperienza nel campo della tecnologia Oled- afferma il ceo di Samsung Display- ci pone nella posizione ideale per l’introduzione di display ad alta tecnologia nelle Ferrari di nuova generazione, che siano all’altezza degli elevati standard delle vetture di Maranello”. La collaborazione con Ferrari “aprirĂ certamente entusiasmanti opportunitĂ di applicazione dei nostri punti di forza al mondo delle vetture supersportive, consolidando la nostra posizione nel mercato degli schermi Oled per il settore automotive e consentendoci così di raggiungere un livello superiore”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it