NEWS:

“Sully”, “Arsenal – Napoli”, “A raccontare comincia tu”: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv, programmi di approfondimento e film animeranno la serata in tv dell’11 aprile. Da non perdere il film "Sully" con Tom Hanks

Pubblicato:11-04-2019 11:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, programmi di approfondimento e film animeranno la serata in tv dell’11 aprile. Su Tv8 spazio al calcio  con l’incontro di Europa League Arsenal – Napoli. Su Canale 5, invece, da non perdere il film in prima visione tv Sully, con Tom Hanks nei panni del pilota che realizzo’ il famoso ammaraggio sull’Hudson.

Rai 1

Mentre ero via | 21.25

Fiction con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Monica Grossi, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma, a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia.

Rai 2

Escape plan – Fuga dall’Inferno | 21.20

Ray Breslin è un esperto di sicurezza carceraria di fama mondiale. Al culmine della sua carriera viene ingaggiato per testare le vie di fuga di una prigione da lui stesso congegnata. E ci rimane incastrato. Ad aiutarlo un detenuto di vecchia data. La coppia Stallone-Schwarzenegger unisce le forze.


Rai 3

A raccontare comincia tu | 21.20

Nuovo programma condotto da Raffaella Carrà. Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale gli ospiti, lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, si racconteranno senza filtri.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Paolo Del Debbio. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

Sully | 21.21

Regia e cast da Oscar per la coinvolgente ricostruzione della storica impresa del pilota che compi’ un eroico ammaraggio sull’Hudson. Protagonista Tom Hanks.

Italia 1

Colorado | 21.25

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conducono la ventesima edizione di Colorado, al loro fianco Scintilla, i PanPers e piu’ di 40 artisti che si esibiranno in esilaranti sketch e monologhi comici.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Uefa Europa League | 20.25

Incontro Arsenal – Napoli, quarti di finale.

Nove

Sirene – Rimini la notte del branco | 21.15

Programma di approfondimento su casi di cronaca dalla voce dei protagonisti.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it