Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Formula E a Roma, la magia delle monoposto all’alba in Piazza di Spagna

'Parcheggiate' accanto alla Barcaccia. Negli anni scorsi i set fotografici d'eccezione erano stati Fori Imperiali e Colosseo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una piazza di Spagna deserta, alle prime luci dell’alba, ha ufficialmente accolto l’arrivo in città delle monoposto di Formula E che sabato disputeranno il secondo E-Prix di Roma, sul circuito cittadino dell’Eur. Dopo i Fori Imperiali e il Colosseo, negli anni scorsi, le vetture toccano così un altro dei luoghi simbolo della Capitale e diventano protagoniste di un set fotografico: parcheggio d’eccezione vicino alla Barcaccia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»