NEWS:

Naike Rivelli no al Grande Fratello Vip con una parodia su Ilary Blasi

La figlia dell'attrice si scatena su Instagram con uno sfottò sulla conduttrice

Pubblicato:11-04-2017 14:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Naike Rivelli no al Grande Fratello VipROMA – Da Naike Rivelli no al Grande Fratello Vip. La figlia dell’attrice, però, lo dice a modo suo scatenando una polemica social con Ilary Blasi.

Naike Rivelli no al Grande Fratello Vip

Da giorni circolava in rete, e non solo, la notizia circa la partecipazione di Naike Rivelli e della mamma, Ornella Muti, alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Un’indiscrezione che ha riportato sotto i riflettori della stampa la trasmissione Mediaset. Attenzione mediatica non tanto per la intemperante presenza di Naike ma per quello della madre. La Muti, seppur nel passato, ha firmato, infatti, molte pagine importanti del cinema italiano. Una sua discesa in campo avrebbe, di sicuro, attirato l’attenzione di un pubblico molto più vasto di quello che di solito si appassiona alla trasmissione e, soprattutto, avrebbe attratto una fetta di “stampa” diversa da quella prettamente scandalistica. Ma le cose non sempre prendono la piega voluta. La 42enne Naike ha tolto ogni speranza a fan e produttori della trasmissione. Per lei il GF VIP è solo una troppo trash per vedere la loro partecipazione.  trasmissione trash di quarta scelta.

Naike Rivelli si trasforma su Instagram e diventa super Naike Blasi

Il post su Instagram della figlia dell’attrice è molto divertente e puntuale. Di certo chi doveva ricevere il messaggio non potrà dire di non aver capito. Il vide, se possibile, è anche peggiore. L’imitazione di Naike Blasi è divertente quanto trash. I fan della Rivelli sono, però, tutti con lei. La preferiscono in questo modo piuttosto che imbrigliata in una trasmissione televisiva comunque pilotata dall’alto. Questo il testo completo del post apparso su Instagram:


“Sono dovuta andare di corsa  dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a “H” Ilary Blasi. Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti @ornellamuti parteciperanno Mai al Grande Fratello “VIP””

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it