NEWS:

Victoria Beckham, ultima vittima di Photoshop

La sua posizione da fenicottero in equilibrio nasconde un errore madornale....

Pubblicato:11-04-2016 14:59
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Victoria Beckham protagonista di un nuovo “Photoshop fail”. L’ex Spice Girl ha posato per un servizio fotografico per la rivista Vogue China e ha condiviso alcuni scatti in anteprima sul suo profilo Instagram. Ma la sua posizione da ‘fenicottero in equilibrio’ nasconde un errore madornale. Nell’immagine manca un pezzo di coscia.

victoria beckham photoshop

Lo scatto, che ha ottenuto l’apprezzamento di più di 150 mila fan, è diventato subito causa di dibattito dividendo gli utenti: da una parte chi ha elogiato il corpo tonico e flessibile della 41enne e dall’altra, chi ha sottolineato l’evidente errore fatto con Photoshop.


Un errore di cui anche Victoria Beckham era ignara, visto che ha prontamente condiviso la foto con i suoi 9.8million di seguaci.

Ma l’ex Spice Girls è solo l’ultima vittima di una lunga serie di “crimini” commessi con Photoshop. Tra le altre star cadute in trappola ci sono anche Kim Kardashian, Lindsay Lohan e… anche il principino George!

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it